Motori elettrici e componenti

Elettromeccanica Moderna nasce nel 1987 e, grazie all’esperienza trentennale del titolare nel settore e alla collaborazione di personale competente, è oggi un punto di riferimento per le lavorazioni elettromeccaniche. L’azienda dinamica e moderna offre un’ampia serie di servizi, studiati per soddisfare in modo rapido e mirato anche le richieste più urgenti.

L’azienda commercializza vari tipi di motori elettrici che coprono tutta la gamma dei corrente continua, brushless, vettoriali, magneti permanenti e trifase.

riparazioni elettromeccaniche

Elettromeccanica Moderna opera anche nel campo della manutenzione e da anni pianifica con i propri clienti piani di manutenzione programmati, riducendo così del 50% il fermo macchina per cause conseguenti al motore. Le riparazioni dei motori vengono effettuate nel rispetto delle caratteristiche originali, impiegando ricambi e componenti di primo impiego esclusivamente in classe F\H.
L’azienda è altamente qualificata per la riparazione di problemi di avvolgimento e di guasti a tutte le parti meccaniche.

Share by: